L’assurdo gioco al gatto e al topo di Quentin Dupieux si gingilla con i topoi del cinema poliziesco, infrangendo la quarta parete e rivoluzionando completamente il genere. Piena di trucchi surreali e meta-testuali, questa chicca è una corsa a perdifiato che si diverte a scatenare il caos.