Audition
Il famigerato (e prolificissimo) Takashi Miike conquistò la fama grazie a questo classico che, prima di sfociare nell’horror, comincia come un film apparentemente leggero che pian piano infrange qualsiasi regola immaginabile. L’apice della carriera del regista, ma non certo per i deboli di cuore.