Fiona e Grant sono sposati da 50 anni. Ora devono fare i conti con il fatto che la distrazione di Fiona è un sintomo di Alzheimer e che deve essere ricoverata in una struttura. Qui, però, la donna si dimentica gradualmente di Grant e si invaghisce di Aubrey, un altro paziente.