Bagdad Cafè
Baviera e Arizona si incontrano quando Jasmin viene abbandonata dal marito nel deserto e trova rifugio in un motel in rovina, il Bagdad Café. Insieme alla proprietaria Brenda, Jasmin trasforma il posto in un’impresa di successo.