Riunendo un cast eterogeneo composto da Danny Glover, Sigourney Weaver, Mos Def e Mia Farrow, questa favola di Gondry è un’ode affettuosa alle meraviglie delle videoteche. Una commedia affascinante e originale sull’amicizia dal regista di Eternal Sunshine of the Spotless Mind.