Beach Rats
Periferia di Brooklyn. Frankie, adolescente allo sbaraglio, lotta per sfuggire alla sua triste vita familiare e al tossico gruppo di amici che lo circonda. Confuso sulla propria identità, comincia a perlustrare luoghi d’incontro per uomini adulti, mentre contemporaneamente frequenta una ragazza.