A Los Angeles Mr. Bean è ospite dell’assistente della galleria Grierson. Bean sporca il quadro in modo irreparabile, ma riesce a rimetterlo in sesto, al momento dell’inaugurazione. Quindi Bean risolve altri problemi e poi riparte per l’Inghilterra.