Beau vive solo in un appartamento in cui ogni attimo è un incubo. Incline all’ansia e alla paranoia, va dal suo analista per prepararsi ad andare a trovare la madre. Ma alla vigilia della partenza, la sua vita prende una piega del tutto surreale.
La stupefacente odissea di Ari Aster attinge alle profondità di una psiche ansiosa creando con degli elementi horror una frenesia sincopata a tratti spassosa. Joaquin Phoenix, affiancato da un cast straordinario, è fenomenale nei panni di un figlio rinnegato dalla madre.