Beauty Is Not a Sin
Nicolas Winding Refn ha sfiorato la blasfemia con questo corto a tinte erotiche che gioca in modo irriverente con l’iconografia religiosa italiana. Creata per la casa motociclistica MV Agusta e presentata alla Mostra di Venezia, questa splendida pubblicità si crogiola in deliziose tentazioni.