Che cos’è un nome? Tante cose, secondo questo introspettivo ritratto dell’artista da vecchio di John Smith, leggenda dell’avanguardia. Narrata con il suo solito umorismo, questa autoanalisi dell’identità allude a misteri più profondi dietro a nomi banali e superfici ordinarie.