Bellflower
Girato con cineprese costruite appositamente, questo thriller immaginifico a basso budget ci ha colti di sorpresa con la sua visione viscerale e audace di macismo e romanticismo in una distopica Los Angeles del futuro. Bellflower è un’opera di spicco in un ambiente indie anche troppo conservatore.