Sancendo il suo atteso ritorno al cinema di finzione, questa fiaba tenera e sorprendente di Andrea Arnold segna l’eccezionale debutto dell’esordiente Nykiya Adams. Mosso dall’energia di Barry Keoghan e Franz Rogowski, Bird si snoda tra i margini trascurati della vita per lanciarsi in sogni eterei.