La regista Allison viene invitata in una casa isolata da una coppia in crisi che è fuggita dalla vita di città. Alle prese con il blocco dello scrittore, Allison innesca un pericoloso gioco di gelosia e desiderio mentre cerca di creare una nuova opera a metà tra invenzione e autobiografia.
Raggiungendo nuove vette di ingegnosità strutturale, questa sbalorditiva meta-commedia mette in scena una brillante Aubrey Plaza e Christopher Abbott in una cupa riflessione sulle produzioni cinematografiche indie, le relazioni tossiche e i rapporti di potere: così tesi, ma così eccitanti.