Black Dynamite
Pochi capiscono l’ex agente della CIA Black Dynamite, eppure tutte le donne lo desiderano. Quando “The Man” uccide suo fratello, traffica droga in un orfanotrofio e inonda il ghetto di liquore, Black Dynamite è l’unico eroe abbastanza cattivo per combatterlo. Un omaggio al genere blaxploitation.