Blind Pig Who Wants to Fly
Noto per i suoi corti d’avanguardia, il regista sperimentale Edwin espande il suo raggio d’azione con questo esordio eccentrico su una donna sino-indonesiana alla deriva nel suo paese. Un mosaico stravagante di bizzarre vignette e gag spassose caratterizzato da un forte desiderio di appartenenza.