Shanghai, anni ‘90. L’umile Ah Bao diventa il carismatico “sig. Bao” con l’aiuto del sig. Ye, il suo mentore, della ristoratrice Ling Zi e della sig.na Wang. Tra fortune che oscillano e scontri tra desiderio e ambizione, l’arrivo di una donna misteriosa rischia di distruggere il suo impero.