Blow Out
Mentre registra i suoni per un horror a basso budget, un tecnico del suono cattura inavvertitamente l’incidente stradale di un candidato alle presidenziali. Cerca quindi di scoprire la verità insieme a un testimone chiave, ma si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale.
Un tecnico del suono, cosmetici e insabbiamenti politici: l’artificio invade ogni angolo della squallida Philadelphia in questa lettera d’amore al rumore ambientale. Brian De Palma riunisce un cast d’eccezione di ex collaboratori (tra cui John Travolta) per far cantare e urlare questo thriller.