Sandra è si è trasferita da Roma a Londra per amore di un ricco inglese, Miles Rennberg, ma la passione per lui è ormai completamente sopita. Decide così di cambiare vita e trasferirsi a Pechino con il suo amante, ma le cose non sono come sembrano e la donna si ritrova in un gioco di manipolazione.
Asia Argento e Michael Madsen sono i protagonisti di uno dei film più controversi di Assayas, un thriller sui generis freddo, elegante e ingannevolmente sperimentale. Con un cast internazionale che si sposta da Parigi a Hong Kong, la pellicola trasuda erotismo e manipolazione.