Body
Olga, che soffre di anoressia, viene ricoverata in un ospedale psichiatrico dove è curata da Anna, una psicologa che crede di poter comunicare con i fantasmi. Anna insiste di essere in contatto con la madre morta di Olga, la quale le chiede di partecipare a una seduta spiritica.