Maren, una ragazza ai margini della società, si innamora del vagabondo Lee. Insieme si imbarcano in un’odissea attraverso gli Stati Uniti di Ronald Reagan. Ma nonostante il loro legame, tutte le strade conducono al loro passato terrificante e presto il loro amore sarà messo a dura prova.
Volgendo lo sguardo alla dolcezza di un primo amore, la storia truculenta e cannibale di Luca Guadagnino brucia della chimica scottante tra Timothée Chalamet e Taylor Russell. Viscerale ma tenero, questo road trip selvaggio per le autostrade americane vi entrerà sotto la pelle.