Bonjour Tristesse
Il film segue Cécile, una ragazza che trascorre l’estate in una villa nel sud della Francia con il padre vedovo e la sua nuova fidanzata, Elsa.
Per il suo esordio alla regia, l’acclamata scrittrice Durga Chew-Bose veste il romanzo sul desiderio estivo di Françoise Sagan di colori vivaci e moderni. Una radiosa cartolina sulle acque pericolose del desiderio amoroso interpretato, tra gli altri, da Chloë Sevigny.