Tina è un’agente della dogana con un naso eccezionale per fiutare le emozioni altrui, grazie al quale riesce a snidare persone sospette. Ma quando l’odore di un uomo misterioso la confonde, dovrà cercare di capire chi è e cosa vuole.
Prima di concorrere per la Palma d’oro con il suo biopic su Donald Trump, The Apprentice, Ali Abbasi travolse la Croisette con questa favola di genere indefinito. Ambientata in Svezia, questa allegoria inquietante non fa solo riflettere, ma racconta anche una storia d’amore unica e commovente.