Borgman
Camiel Borgman, enigmatico vagabondo, si insinua nella vita di una famiglia borghese e presto finisce per sconvolgerla. Non passa molto tempo prima che l’affascinante figura tenga madre, figli e balia in pugno, come vittime di un incantesimo, nel tentativo di impossessarsi delle loro vite.