Boro in the Box
Con questo surreale e coinvolgente biopic sul regista polacco Borowczyk, Mandico (The Wild Boys) ha sorpreso tutti. Boro in the Boxè una versione romanzata della vita del cineasta, un’ode ellittica alla sua cinematografia unica e provocatoria.