Amiche sullo schermo e nella vita, Ayo Edebiri e Rachel Sennott si avvicinano al primo bacio tra calci, pugni e schiaffi nel secondo film di Seligman dopo Shiva Baby. Versione rivisitata della classica commedia adolescenziale, Bottoms reimmagina le peripezie liceali con una buona dose di assurdità.