Breakfast on Pluto
Ambientato nel Regno Unito durante i tumultuosi anni ‘60 e ’70, Breakfast on Pluto racconta la storia di Patrick “Kitten” Braden, orfana di un villaggio che sogna di fuggire dall’Irlanda.
Ambientata tra il confine nordirlandese e Londra durante i Troubles degli anni ’70, questa sovversiva commedia drammatica – adattamento del romanzo di Patrick McCabe – è folle e accattivante. Con un Cillian Murphy in splendida forma e Ruth Negga.