Broadway by Light
Il celebre regista e fotografo William Klein è morto nel 2022, dopo una carriera di soggetti eclettici e visivamente straordinari. Il suo primo film, Broadway by Light, è un corto d’avanguardia caratterizzato dal potenziale pop, colorato e astratto delle luci al neon di Manhattan.