Broadway Danny Rose
Le vicende professionali e affettive di un modesto impresario teatrale di Broadway, Danny Rose, si snodano tra cocenti delusioni e perenni insuccessi. I suoi assistiti sono un patetico gruppo di artisti destinati a rimanere nell’ombra, legati però da quell’amicizia che accomuna gli sfortunati.