Quando l’immigrato cinese Cheng Huan si trasferisce a Londra per diffondere il Buddismo, non è preparato all’intolleranza dilagante della città e Huan si arrende all’ambiente che lo circonda. Il suo sogno da missionario si trasforma in indifferenza, finché non trova Lucy Burrows fuori casa sua.