Durante una notte di pioggia a Busan, So-young abbandona il figlio Woo-sung presso una ruota degli esposti accanto a una chiesa. Tuttavia, il neonato viene raccolto da Sang-hyeon, che gestisce un servizio di adozione e intende trovargli una nuova famiglia.
Quella che sembrerebbe l’idea perfetta per un thriller (traffico di neonati nel mercato illegale delle adozioni) diventa un tenero road movie nelle mani di Hirokazu Koreeda, vincitore della Palma d’Oro. Per la sua interpretazione, Song Kang-ho (Parasite) vinse il premio come miglior attore a Cannes.