Dopo aver rincontrato i suoi vecchi amici della guerra cecena in uno show televisivo, Danila comincia ad aiutare Kostya, il cui gemello è un giocatore di hockey professionista preso in ostaggio da malavitosi di Chicago. Dopo la morte di Kostya, Danila e il fratello vanno oltreoceano per vendicarsi.