Con autenticità insolita e interpretazioni eccezionali di un cast di giovanissimi, la “trilogia berlinese” di Arslan cattura le vite della comunità turco-tedesca della capitale. Nel primo capitolo, l’adolescenza degli anni ’90 è perfettamente riassunta da musiche hip-hop e fiumi di Coca-Cola.