Buffalo '66
Dopo essere uscito di prigione, la prima cosa che Billy vuole trovare è un bagno, ma incontra invece la ballerina Layla, che con sua grande sorpresa accetta di fingere di essere sua moglie di fronte ai genitori di lui. E lo fa in modo straordinariamente convincente.