Bug Diner
Premiato al Sundance e al SXSW, questo corto in passo uno racconta con comicità cosa succede quando le pulsioni sconfiggono il decoro. Immagini indimenticabili di amplessi e corteggiamenti animaleschi catturano la portata del piacere e del desiderio, confermando il talento di Phoebe Jane Hart.