Bully
A parte drogarsi e vendere filmini porno amatoriali, Bobby e Marty non fanno molto altro. Dopo aver incontrato Ali e Lisa, il sadico Bobby capisce di aver perso potere su Marty e fa una scenata. Da quel momento, il resto di gruppo cospira per vendicarsi.
Il provocante regista Larry Clark pone lo sguardo su adolescenti in cerca di piacere. Tratto da un romanzo ispirato a un evento reale, Bully è in parte un thriller vendicativo e in parte una riflessione sulla mortalità, interpretato da uno sconcertante Michael Pitt, al ritmo del rap di Eminem.