Burn Burn Burn
Questo road movie sul dolore di una perdita è intriso di un senso dell’umorismo decisamente nero. Si tratta dell’esordio di Button, e oltre a Laura Carmicheal (Downton Abbey) vanta fantastiche incursioni di Alice Lowe e Sally Phillips, due leggende della commedia britannica.