La liceale Megan è la tipica ragazza americana che fa la cheerleader ed esce con un giocatore di football. Ma la sua esistenza viene sconvolta quando i genitori sospettano che sia lesbica e la mandano a un “campo di rieducazione”, dove per la prima volta si interroga sulla sua sessualità.