C'est pas moi
Per una mostra che alla fine non si è mai tenuta, il Centre Pompidou ha chiesto a Leos Carax di rispondere per immagini ad un semplice quesito: dove sei? Il regista prova a rispondere, con un sacco di domande su se stesso e sul “suo” mondo: “Non lo so, ma se lo sapessi, direi che…”
Leos Carax, la mente visionaria di Holy Motors e Annette, torna con il suo film più personale: un autoritratto-collage di 41 minuti. It’s Not Me è una confessione cinematografica di altissima levatura stilistica che unisce storie politiche e filosofiche in una danza di idee alla Godard.