C'mon C'mon
Il giornalista radiofonico Johnny intervista bambini in tutti gli Stati Uniti, chiedendo loro cosa pensano del futuro. Dopo una tragedia, Johnny è costretto a prendersi cura del nipote di nove anni, Jesse. Viaggiando da Los Angeles a New York, i due instaurano un legame fragile ma trasformativo.
In questo struggente melodramma di Mike Mills, il talento di Joaquin Phoenix si affianca alla straordinaria interpretazione del suo co-protagonista di nove anni. Girato da Robbie Ryan in un estasiante bianco e nero, C’mon C’mon abbraccia la vulnerabilità offrendo una meditazione sui legami umani.