Negli anni ‘30, un giovane nativo del Bronx si trasferisce a Hollywood, dove si innamora della segretaria del suo potente zio, un celebre agente di divi. Dopo essere tornato a New York, viene travolto dal vibrante mondo dei night club dell’alta società.