Qinawi, venditore di giornali alla stazione del Cairo, si innamora della bella Hanuma, venditrice di bibite abusiva e impegnata con il facchino Abu Serib. Qinawi, vedendosi rifiutata la proposta di matrimonio, impazzisce e medita di ucciderla.