Camp X-Ray
Kristen Stewart offre un’ottima prova d’attrice nell’esordio coinvolgente del regista e sceneggiatore Peter Sattler. Ambientato nella prigione di Guantánamo, Camp X-Ray racconta una storia intima ed emotiva che si concentra sull’aspetto umano di un soggetto provocatorio.