Cargo 200
Questa raggelante commedia dark, adattata liberamente dallo sconvolgente Santuario di Faulkner_, è una delle opere più provocatorie e polemiche di Balabanov. Ambientato nel 1984, all’apice della guerra sovietica in Afghanistan, Cargo 200 è un tuffo negli antri più oscuri della natura umana.