Carlos
Anni ‘70. Il famigerato terrorista internazionale Carlos lo Sciacallo è uno dei fuggitivi più ricercati del mondo. Per vent’anni militò nell’estrema sinistra più reazionaria, inserendosi nelle complessità della politica globale, architettando attentati, rapendo persone e organizzando dirottamenti.