Un giovane regista e il suo culto di terroristi del cinema rapiscono una diva del cinema per costringerla a recitare nel loro film undergound. Intenzionato a punire i peccati del cinema commerciale, Cecil B. DeMented e la sua troupe invadono le strade di Baltimora per girare il loro “capolavoro”.
John Waters, leggendario sovversore delle norme cinematografiche, punta i riflettori sulle convenzioni, sulle censure e sulla propaganda di Hollywood. Con un cast stellare che include Melanie Griffith, Stephen Dorff e Maggie Gyllenhaal, A morte Hollywood è una satira fiera, spassosa e liberatoria.