Ricco di umorismo, sogni e tenerezza, l’incantevole film di Apichatpong Weerasethakul si dipana come una sorta di trance. Con il suo solito stile lento, il regista inserisce lo spiritualismo thailandese nella vita quotidiana, rendendo le visite in un ospedale un’esperienza inquietante e magnifica.