Ihsan, che lavora come assistente infermiere in un ospedale statale, è un introverso sgradevole. Entra in sintonia con i cadaveri della camera mortuaria, soprattutto con le giovani donne. Parla con loro e alla fine ha rapporti sessuali con loro.