Dopo che il suo prezioso violino si è rotto, il celeberrimo violinista Nasser Ali Khan ha perso la voglia di vivere. Non trovando nessuno strumento degno a sostituire il precedente, decide di rimanere a letto in attesa della morte.
I registi di Persepolis ci regalano un altro adattamento di una graphic novel di Marjane Satrapi. Con Mathieu Amalric e Maria de Medeiros, combina animazioni fantasiose, scenografie eccentriche e immagini colorate che insieme danno vita a una bizzarra storia d’amore.