L’ultimo capitolo della trilogia di Klapisch ha la stessa energia e giocosità frizzante degli altri due. Questa volta siamo catapultat* nelle complicate vite dei personaggi 15 anni più tardi a New York, dove ritroviamo ancora una volta Romain Duris, Audrey Tautou e Cécile de France.