City Hall
Cuore pulsante della vita civica, il Boston’s City Hall svolge un ruolo fondamentale per funzionari pubblici e cittadini. Durante una serie di incontri, il sindaco Martin J. Walsh e i dipendenti municipali affrontano un ventaglio di questioni: da alloggi e immigrazione a sicurezza e cerimonie.